aiutaci

Come aiutarci

Ti piace quello che stiamo creando e non sai come aiutarci? MONDO CHARGE è un’associazione fondata da persone con la sindrome Charge e dai loro familiari. Siamo nati ufficialmente il 4 febbraio del 2018 ma abbiamo già tante idee e progetti da realizzare. Prima di tutto la nostra attenzione va alle famiglie infatti vogliamo portare la nostra esperienza a chi sta cominciando un percorso con bambini Charge, ma anche a chi vuole semplicemente condividere il proprio cammino con noi. 

In aggiunta vorremmo creare una rete nazionale di volontari cioè un esercito di persone che portano il loro contributo nelle famiglie di chi è più in difficoltà nella gestione della Charge. Quindi scrivici, contattaci insomma resta in contatto con Mondo Charge.

Se vuoi offrire un contributo alle nostre attività puoi sostenerci con una donazione utilizzando il conto corrente tenuto presso il Credito Valtellinese, con il nostro IBAN IT64F0521650280000000002942 indicando nella causale il tuo nome cognome e se ci indichi un indirizzo mail ti invieremo la tua personale tessera di sostenitore.

Oppure clicca sul pulsante qui sotto per una ricarica d’amore

Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey Mackay – uomo d’affari, autore e giornalista)

Commenti chiusi